MENU
GUSTA MINORI
PREMIO LETTERARIO
BOTTEGA DELLE ARTI
 
SONDAGGIO
Dai un giudizio al Gusta Minori 2009.

Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente
Risultati
gusta Minori
così dicono
Regione Campania
Assessorato al Turismo

L’evento “Gusta Minori”, sostenuto dalla Regione Campania,  vede coinvolti artisti di fama nazionale ed internazionale, che si esibiscono attraverso un intreccio di musiche, danze, canti popolari, quadri scenici ed ha l’obiettivo di soddisfare le richieste di una utenza diversificata, spaziando con sobrietà e competenza tra tutte le arti e ricercando le radici di un’area importante e strategica  per l’economia turistica della Campania.

Inoltre la riscoperta di ricette antiche e di  piatti tipici fa tutt’uno con la volontà  di promuovere    un vero e proprio giacimento gastronomico in grado di ampliare e qualificare la variegata offerta turistica della  Costa D’Amalfi.
Iniziative come il “Gusta Minori” vanno nella giusta direzione e sono certo che anche quest’anno incontreranno il gradimento del pubblico, sempre molto attento e sensibile agli interventi di  valorizzazione del territorio.

L’Assessore al Turismo della Regione Campania
On.le Riccardo Marone

Provincia di Salerno
Il Presidente

La tradizione gastronomica è un elemento fondamentale per lo sviluppo della nostra meravigliosa provincia. I prodotti tipici locali, infatti, rappresentano un vero e proprio patrimonio sul quale investire per attrarre sempre più turisti nei nostri territori. Quando poi la “buona tavola” si combina con il fascino del paesaggio naturale, con il profumo della storia, con la magia dell’ arte, della cultura e dello spettacolo, allora, la ricetta che si offre a chi assapora diventa davvero eccezionale, capace di incantare anche i palati più fini.

È per questo che anche quest’anno l’amministrazione provinciale ha voluto sostenere “Gustaminori”, un evento “gastronomico”, “culturale”, “artistico”, “spettacolare” che si svolge nel cuore della Costiera Amalfitana, uno dei luoghi più suggestivi al mondo. Un appuntamento dalla grande forza catalizzatrice ed attrattiva. Una manifestazione capace di accendere i riflettori sul territorio e di incantare, con i suoi gioielli, quanti accorrono per viverla.

  Il Consigliere Delegato al Turismo
Alberico Gambino
 
Il Presidente
On. Edmondo Cirielli

NEWSLETTER
Iscriviti: sarai aggiornato su tutte le ultime novità.

Nome
Email
Cancellami
 
PROSSIMI EVENTI
nessun evento in programma
 
LINK
 
PROPOSTE/strong>
Hai un'idea da proporre?
Inviacela
Copyright © 2006 saporearte.it chi siamo :: dove siamo :: news :: prodotti :: contatti